Appartamento in Vendita a Cernusco sul Naviglio

163 mq 4 Locali 2 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 313.24 kwh/m²

Codice: Dante. € 420.000

ZONA VIA DANTE: inserito in contesto di sole quattro famiglie, con bassissime spese condominiali, proponiamo un ampio quattro locali con doppi servizi, due balconi oltre a vano sottotetto accessibile mediante scala interna.

Posizionato al primo piano ed ultimo, esposto su tre lati; al piano d'ingresso troviamo un ampio soggiorno, una spaziosa cucina abitabile entrambi esposti su due balconi, tre camere da letto matrimoniali e due bagni entrambi finestrati. Mediante la classica scala interna si accede al piano mansarda (sottotetto) dove troviamo un locale open space munito di un secondo ingresso indipendente direttamente dal vano scale, dotato di tre lucernari oltre ad un'ampia finestra a luce diretta.

L'immobile è stato ristrutturato in gran parte pochi anni fa, e come le foto evidenziano è tenuto molto bene e si propone in perfette condizioni interne. Le rifiniture nella ristrutturazione hanno previsto parquet per quanto riguarda la zoni living e le camere, ceramiche per quanto riguarda la cucina ed i bagni.

La piccola realtà condominiale è tenuta molto bene, ed è inserita in una zona tranquilla a due passi dai principali servizi tra cui il parco, l' isola pedonale, piste ciclabili, metropolitana, polo scolastico, etc....

Nel prezzo è incluso un box doppio con annessa cantina.

LA PRESENTE PROPOSTA E' UN'ESCLUSIVA TECNOKAPPA!

Informazioni immobile
Codice: Dante.
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Comune: Cernusco sul Naviglio
Prezzo: € 420.000
Totale mq: 163 mq
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ristrutturato
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Medie
Bar

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 08-09-2020