Villa in Vendita a Cernusco sul Naviglio

300 mq 6 Locali 4 Camere 4 Bagni

Classe energetica

F

  EP glnr: 276.76 kwh/m²

Codice: MOLINETTO VILLA € 790.000

ZONA MOLINETTO: proponiamo ampia Villa singola disposta su due livelli, ampio giardino circostante.

Il piano terra è composto da uno spazioso soggiorno con tripla esposizione, cucina abitabile, due camere matrimoniali e doppi servizi entrambe finestrati, il tutto esposto su un patio che si sviluppa su tutto il perimetro dell'abitazione e di conseguenza sul giardino molto grande, piantumato e molto ben gestito.

La scala in muratura interna da sfogo al piano taverna (fuori terra), con un'altezza che sfora i mt 2,80, ed una serie di porte finestre esposte sul giardino frontale dove troviamo due camere/studio, un ampio locale hobby, due locali deposito, un bagno/lavanderia e di conseguenza un ampio box comunicante. Il piano in questione pur essendo seminterrato, per altezza e per numero di porte finestre, è piuttosto luminoso e ben areato.

Inserita nel residenziale contesto della zona Molinetto, in una zona con prevalenza di ville singole e bifamiliari, comodo l'accesso al polo scolastico della zona tre torri, al parco del Lungo Naviglio Martesana ed ai principali servizi tra cui supermercati, banche, Poste, ed anche la metropolitana non è distante considerando inoltre che la zona è servita da autobus.

LA PRESENTE PROPOSTA E' UN'ESCLUSIVA TECNOKAPPA!

Informazioni immobile
Codice: MOLINETTO VILLA
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Comune: Cernusco sul Naviglio
Prezzo: € 790.000
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 6
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Semicentrale

Video immobile

#

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 30-11-2023