Appartamento in Vendita a Cernusco sul Naviglio

175 mq 3 Locali 2 Camere 3 Bagni
Codice: Acquedotto € 590.000

ZONA ACQUEDOTTO: proponiamo al piano terra ampio tre locali (trasformabile in un quattro locali) con annessa taverna (piano cantinato) oltre ad un ampio giardino piantumato in uso di c.a. 270mq, disposto su tre lati di cui una buona parte è stata piastrellata creando un gradevole terrazzo.

L'alloggio si propone in ottime condizioni interne ed è composto da ingresso con ampio e luminoso soggiorno con camino, dal quale mediante portafinestra si accede direttamente al giardino, una spaziosa cucina abitabile (dove si potrebbe ricavare la terza camera), due camere da letto oltre a due bagni entrambe finestrati; mediante scala in muratura si accede ad una spaziosa taverna completamente rifinita con bagno/lavanderia con accesso diretto ad un box di 31mq.

L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2018, ad eccezione dei bagni che sono stati ristrutturati nel 2021; ottimamente rifinito in parquet per quanto riguarda la zona giorno e le camere, ceramiche di pregevole fattura in cucina e nei bagni, cotto per quanto concerne la taverna.

L'alloggio è ben accessoriato da impianto d'aria condizionata, cancelletti di sicurezza in tutti i punti luce, infissi a taglio termico, impianto di allarme.

Nel prezzo è incluso un box doppio.

Informazioni immobile
Codice: Acquedotto
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Comune: Cernusco sul Naviglio
Prezzo: € 590.000
Totale mq: 175 mq
Camere: 2
Bagni: 3
Locali: 3
Piano: Piano terra
Piani totali: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Semicentrale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 12-10-2023